Hai Bisogno di aiuto ?

+39 0776 311905
info@musicalcentro.it

Pianoforti verticali Yamaha | serie P
Pubblicato il 09-11-2017
Visualizzazioni: 39
Commenti:

Yamaha Serie P

pianoforti verticali Yamaha Serie P ricalcano lo stile classico europeo e sono caratterizzati da dimensioni tradizionali. La loro qualità è assicurata dall’esperienza produttiva dell’azienda giapponese: a tutto ciò si aggiunge un prezzo altamente competitivo.

Uno Yamaha Serie P è sinonimo di qualità sotto ogni aspetto: dal livello estetico alla riproduzione sonora, dalla reattività alle meccaniche. Design di classe, prezzo più che conveniente, qualità degna di nota: suonare un pianoforte verticale Yamaha Serie P sarà un autentico piacere.

della serie P vi presentiamo due modelli: 

Yamaha Serie P121 | il classico è un lusso

previewLo Yamaha P121 è uno dei migliori pianoforti verticali di fascia intermedia. Progettato in Europa, ricalca lo stile classico e tradizionale e risponde perfettamente alle esigenze di quei pianisti che cercano un qualcosa in più per far risaltare il proprio talento.

Lo Yamaha P121 è caratterizzato da una struttura eccezionale sotto ogni aspetto, finalizzata a mettere in risalto la qualità del suono.

Lo Yamaha P121 è uno dei migliori verticali disponibili di dimensioni tradizionale: 

Questo modello è consigliato per pianisti esigenti che hanno l’intenzione di acquistare un pianoforte a coda non avendone però le possibilità per ciò che concerne prezzo o dimensioni.

La massima cura nel dettaglio lo rende inoltre un perfetto strumento estetico, adatto a ogni tipo di ambiente e ogni stile di arredamento. Lo Yamaha P121 è bello sia da vedere sia da suonare. Un tuffo al cuore, un’emozione unica per l’anima, una scelta ideale per chi ama vivere il suono di un pianoforte.

 

Yamaha P121 Silent: spazio all’innovazione

Il pianoforte verticale Yamaha P121 è disponibile anche nella prestigiosa versione SH Silent, un innovativo sistema tecnico che consente al musicista di suonare in totale isolamento e di usufruire di funzioni avanzate finalizzate a garantire un suono ancora più ricco.

Lo Yamaha P121 SH Silent è dotato di sorgente sonora CFX e dispone di una vasta gamma di effetti da utilizzare in modo efficace per una maggiore precisione nella riproduzione del suono. Inoltre il tipo SH dispone di un metronomo incorporato che il musicista può utilizzare in modalità silenziosa, allo scopo di incrementare la precisione della propria performance.

Yamaha P121: acquistarlo sarà un piacere

Il Pianoforte Verticale Yamaha p121 nero lucido Silent è in promozione sul nostro sito, l'offerta è valida solo online!

 

  

Guarda il Video per conoscere meglio lo strumento | Yamaha P121

 


oppure
Lascia un commento

Articolo letto 39 volte
Commenti
Altri Post
Tastiera & Pianoforte Digitale o Clavinova
10 Novembre | Italian Fastest Drummer Competition
Guida all'acquisto della chitarra acustica

Newsletter